domenica , 11 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Torna sabato 10 ottobre “Il Palazzo incantato” GORIZIA Fondazione Coronini Cronberg
Torna sabato 10 ottobre “Il Palazzo incantato” GORIZIA Fondazione Coronini Cronberg

Torna sabato 10 ottobre “Il Palazzo incantato” GORIZIA Fondazione Coronini Cronberg

image_pdfimage_print

Un viaggio divertente e avventuroso in uno dei più bei palazzi storici del Fvg, alla scoperta della storia, dei segreti e delle curiosità che racchiude. Torna sabato, dopo il successo della scorsa settimana, “Il Palazzo incantato”, la visita teatralizzata dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni che la Fondazione Palazzo Coronini propone ai piccoli visitatori che passano per la storica dimora di viale XX Settembre. 

Un antico orologio e il piccolo conte sono scomparsi: i bambini aiuteranno il maggiordomo e la governante a risolvere il mistero attraverso le sale del Palazzo. Ma non è finita qui, infatti l’orologio ha il potere di far viaggiare nel tempo, forse è stato nascosto perché non finisse in mani sbagliate? Un giallo avvincente dai risvolti inaspettati tra presente, passato e futuro, quello che Enrico Cavallero, Chiara Cardinali e Serena Finatti (di a.ArtistiAssociati) propongono ai bambini che intenderanno cimentarsi nell’avventura, tra le sale del palazzo goriziano.

“Il palazzo incantato” è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni, soli o accompagnati dai genitori. La visita teatralizzata è una produzione a.ArtistiAssociati in collaborazione con Fondazione Palazzo Coronini Cronberg. L’appuntamento è per sabato 10 e poi per sabato 24 ottobre, sempre alle 16: il costo del biglietto sarà di 4 auro, con prenotazione obbligatoria telefonando allo 0481-533485 o scrivendo una mail a info@coronini.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top