mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » TORNA “PAGELLA ROCK”, IL CONCORSO PER LE GIOVANI BAND FRIULANE

TORNA “PAGELLA ROCK”, IL CONCORSO PER LE GIOVANI BAND FRIULANE

image_pdfimage_print

Venerdì 20 e sabato 21 aprile nell’area coperta del parco Desio

 

Sono 8 i gruppi che si contenderanno il premio della giuria e quello del pubblico: Wildest Time, Squarepants, The Giacomello’s, Want To Split, Wild Jack River, Ablaze, La Haine, Fireslave

Wildest Time, Squarepants, The Giacomello’s, Want To Split, Wild Jack River, Ablaze, La Haine, Fireslave. Sono queste le otto band che venerdì 20 e sabato 21 aprile, nell’area coperta del parco Ardito Desio, noto anche come “parco di cemento”, si contenderanno la nuova edizione di “Pagella Rock”, attesissimo concorso musicale rivolto ai giovani gruppi musicali della provincia di Udine e giunto alla sua sedicesima edizione. Questi otto gruppi, che hanno superato le preselezioni, si esibiranno nell’arco delle due serate per aggiudicarsi il premio della giuria e quello del pubblico.  Venerdì 20 aprile, a partire dalle 16, saliranno sul palco Wildest Time, The Giacomello’s, Want To Split e Wild Jack River. Sabato 30 aprile, sempre a partire dalle 16, si esibiranno invece Squarepants, Ablaze, La Haine e Fireslave. Special guest, a cui spetterà la chiusura delle serate, saranno i gruppi vincitori dell’edizione 2011 di Pagella Rock, Random (venerdì 20 aprile) e Sedition (sabato 21 aprile). La manifestazione è organizzata dalle Officine Giovani del Comune di Udine. Per info: Officine Giovani, piazzale valle del But 3 (tel. 0432 541975, officinegiovani@gmail.com), aperte dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20.

Per info: Mario Giudici 320 4353364

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top