domenica , 16 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » TESSER-DI NATALE-ANZOVINO LE STELLE “MORET D’AUR 2011”

TESSER-DI NATALE-ANZOVINO LE STELLE “MORET D’AUR 2011”

image_pdfimage_print

L’osservatorio dei giornalisti Fvg si prepara a consegnare stasera il Premio dei talenti friulani 2011. Friulani di origine o di adozione come nel caso di Totò Di Natale che stasera gusterà la sua proclamazione con la soddisfazione di essere con tutta la squadra per il momento al  primo posto in classifica in Serie A.  Da 34 anni il Premio individua i talenti migliori gli esordienti e le carriere più illustri di friulani, che in regione e altrove danno lustro al nome del Friuli.  I riconoscimenti vengono pubblicamente assegnati durante la serata di gala di premiazione, denominata Notte delle Stelle che si terrà stasera  partire dalle 20, come di consueto nel ristorante Là di Morèt in viale Tricesimo, a Udine.

I premiati:

Attilio Tesser

Remo Anzovino

Totò di Natale

La serata di gala tra proposte culinarie e spettacoli di comicità e musica sarà  condotta da  Maria Giovanna Elmi  e dal  direttore artistico della manifestazione Alberto Zeppieri . I protagonisti saranno i premiati Totò Di Natale, Attilio Tesser e Remo Anzovino , e presenti anche Giorgio Dannisi, i Trigeminus, Marnit e l’associazione Gino Ermacora. Giunto alla sua 34^ edizione il Premio Moret d’Aur,  da quest’anno assume una nuova veste, maggiormente istituzionale, diventando associazione culturale non-profit. In occasione della Notte delle Stelle i simpatizzanti potranno associarsi ,  grazie alla presenza di un professionista che ne sarà il tesoriere. In questa occasione sarà così possibile scegliere di assumere il ruolo di socio fondatore, oppure ordinario o sostenitore.

 

La redazione

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top