sabato , 25 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Telenovela Inler. Udinese molto vicino a Doubai. Martinez o Piatti?

Telenovela Inler. Udinese molto vicino a Doubai. Martinez o Piatti?

image_pdfimage_print

UDINESE: Larini avrebbe individuato l’ideale successore di Inler in Thierry Doubai, 23 anni dello Young Boys. Molto vicino anche Pablo Piatti dell’Almeria, in alternativa Martinez della Juve potrebbe entrare nella trattativa per i riscatti di Pepe e Motta. In uscita Inler è tornato in orbita Napoli e Sanchez potrebbe andare più all’Inter che al Barcellona: servono tanti soldi e le big italiane possono offrire giovani in comproprietà, comunque Pozzo non si sente costretto a lasciare andare il cileno, il coltello a Udine è dalla parte del manico.

 

INTER: si vocifera da giorni di uno scambio Maicon-Kakà con il Real Madrid, sembra un gioco gestito direttamente Leonardo e Mourinho più che una vera trattativa tra i due club. Per il resto l’Inter è in fase di studio del mercato e rimane attenta a tutti gli sviluppi, in primis Sanchez che rimane vicino anche se non se ne parla molto.

NAPOLI: Bigon ha quasi chiuso l’affare Donadel sta trattando con forza per la comproprietà di Criscito. Inler pare si sia convinto ad accettare gli azzurri dopo le ultime mosse della Juve in Spagna; lo svizzero sarebbe un bel colpo e si sta costruendo una squadra davvero solida.

JUVENTUS: la linea di mercato della Vecchia Signora non è chiara, non si capisce se questa nebbia sia voluta o invece rappresenti un serio problema di disorientamento: Inler sembrava strappato al Napoli ed oggi si parla di Lassana Diarra; Aquilani era più per la conferma ed invece è ancora nel limbo; Giovinco doveva rimanere a Parma ma adesso Conte lo rivorrebbe; Lichtsteiner sarebbe vicinissimo, vedremo. Per quanto riguarda il riscatto di Matri al Cagliari andrebbero 10 milioni più Pasquato, Marrone e Ciro Immobile.

ROMA: il nuovo allenatore che sostituirà Montella, andato a Catania, è Luis Enrique (ex numero 21 del Barça) che ha chiesto a Sabatini Bojan Krkic (accostato all’Udinese in modo forse azzardato) e Lamela. Il cantiere è ufficialmente aperto.

LAZIO: Klose è arrivato a parametro zero, potrà garantire i suoi gol pesanti come fare una vacanza nella capitale, chissà. Sulla fascia destra Lotito vorrebbe Konko del Genoa, in porta si segue Storari.

 

iframe>

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top