giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » TEATRO ROSSETTI TRIESTE: “Da oggi 3 dic.aperte le prenotazioni di Shadowland

TEATRO ROSSETTI TRIESTE: “Da oggi 3 dic.aperte le prenotazioni di Shadowland

image_pdfimage_print

 Da giovedì 5 dicembre i biglietti saranno in vendita per tutti gli interessati”.

 Da quest’oggi, martedì 3 dicembre, sono aperte le prenotazioni in prelazione per gli abbonati – e da giovedì 5 dicembre la vendita dei biglietti – per quattro attesissimi spettacoli inseriti nel cartellone del Teatro Stabile regionale.  Il primo di questi spettacoli è AAA Cercasi Cenerentola (dal 28 al 30 marzo) di Saverio Marconi e Stefano D’Orazio con Paolo Ruffini e Manuel Frattini. Ritorna a Trieste Slava’s Snowshow (dal 9 al 13 aprile), dopo gli strepitosi successi del 2007 e 2009. Grande comicità, mimica, vaudeville virtuoso e simpatia irresistibile nello spettacolo Certified Lunatic & Master of the Impossible (il 23 aprile) di e con Tomás Kubinek. In ultimo, ma assolutamente non meno importante, Shadowland (dal 7 all’11 maggio), lo spettacolo concepito e creato dai Pilobolus dopo diversi anni di sperimentazione con le ombre cinesi.

Tutti gli spettacoli si terranno alla Sala Assicurazioni Generali.

 Chi fosse interessato a questi titoli può rivolgersi alle biglietterie del Politeama Rossetti, del Ticket Point e del Centro Commerciale Torri d’Europa a Trieste e agli altri consueti punti vendita, oppure accedere alla prenotazione e all’acquisto attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it. Informazioni anche al numero telefonico 040-3593511. 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top