TEATRO ROSSETTI DAL 1 ottOBRE si prenotano i posti per Magazzino 18 e altri 4 attesi titoli del nuovo cartellone.

Da martedì 1 ottobre partirà la prenotazione in prelazione per gli abbonati – e da giovedì 3 ottobre la vendita dei biglietti – per cinque attesissimi spettacoli inseriti nel cartellone del Teatro Stabile regionale.

Si tratta di Magazzino 18  lo spettacolo di produzione di e con Simone Cristicchi, che debutta in prima assoluta il 22 ottobre, inaugurando la Stagione 2013-2014, di Un Flauto Magico di Mozart per la regia prestigiosissima di Peter Brook (in scena il 29 e 30 ottobre), per la Danza di Mudéjar – bailando mi tierra (2 e 3 novembre).

Prenotazioni e biglietti anche per il primo musical in cartellone, Spring Awakening (dal 7 al 10 novembre) e per il primo evento internazionale, che porterà sul palcoscenico del Politeama sette fra i più quotati illusionisti del mondo. The Illusionists viene presentato a Trieste addirittura in esclusiva nazionale dal 13 al 17 novembre. Tutti gli spettacoli si terranno alla Sala Assicurazioni Generali. 

Chi fosse interessato a questi titoli può rivolgersi alle biglietterie del Politeama Rossetti, del Ticket Point e del Centro Commerciale Torri d’Europa a Trieste e agli altri consueti punti vendita, oppure accedere alla prenotazione e all’acquisto attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it. Informazioni anche al numero telefonico 040-3593511.