domenica , 8 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » Teatro Giovanni da Udine, dal 14 novembre in vendita i biglietti per il musical “The Full Monty” e “Solo”, il nuovo show di Arturo Brachetti
Teatro Giovanni da Udine, dal 14 novembre in vendita i biglietti per il musical “The Full Monty” e “Solo”, il nuovo show di Arturo Brachetti

Teatro Giovanni da Udine, dal 14 novembre in vendita i biglietti per il musical “The Full Monty” e “Solo”, il nuovo show di Arturo Brachetti

image_pdfimage_print

Sono due fra gli spettacoli più attesi della stagione di prosa del Teatro Nuovo Giovanni da Udine e da domani, giovedì 14 novembre, sarà possibile acquistarne i biglietti per trascorrere momenti di puro divertimento con amici, parenti o con tutta la famiglia. Sportelli aperti infatti, in via Trento 4, per aggiudicarsi i posti ancora disponibili per il musical The Full Monty, che sarà in scena da venerdì 10 a domenica 12 gennaio 2020, e per Solo, il nuovo incredibile show di Arturo Brachetti, atteso sul palcoscenico friulano il 13 e 14 marzo 2020.

Proposto dal team creativo di Mamma Mia! e con un cast strepitoso capitanato da Luca Ward, Paolo Conticini e Nicolas Vaporidis, The Full Monty è il nuovo travolgente musical prodotto dalla Peeparrow Entertainment, firma dei maggiori successi del genere di questi ultimi anni. In scena una storia incredibile di riscatto che esplode al ritmo di una colonna sonora diventata già un cult: un “servizio completo” di… assoluto divertimento.

Da non perdere, per tutta la famiglia, anche Solo, il nuovo show di Arturo Brachetti che ci farà tornare bambini e ci condurrà in un magico mondo a una velocità travolgente. L’incredibile mago del trasformismo che ha conquistato con i suoi fantasmagorici spettacoli oltre tre milioni di persone in tutto il mondo, questa volta ci aprirà le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie. Accolto trionfalmente in Francia, Italia e Svizzera, Solo è un viaggio nella storia artistica del mito assoluto del quick-change, fra grandi classici e sorprendenti novità. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto diventa possibile in questo varietà funambolico in cui Brachetti interpreta ben sessanta personaggi diversi.

Gli sportelli della biglietteria di via Trento 4 saranno aperti per il solo primo giorno di prevendita, giovedì 14 novembre, con orario 9.30 – 12.30 e 16.00 – 19.00. Nei giorni successivi sarà attivo l’orario pomeridiano dalle 16.00 alle 19.00 (chiuso la domenica, il lunedì e i giorni festivi). L’acquisto dei biglietti è possibile anche nei punti vivaticket e alla Libreria Feltrinelli di Udine (Via Canciani), il venerdì mattina dalle 9.30 alle 13.00. Online su www.teatroudine.it e www.vivaticket.it. Per info: tel. 0432 248418 e biglietteria@teatroudine.it. Previste speciali riduzioni per i possessori della G-Teatrocard.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top