venerdì , 5 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Supera soglia 1,6 euro al litro

Supera soglia 1,6 euro al litro

image_pdfimage_print

MILANO – Ennesimo record storico Per il prezzo della benzina che, secondo le rilevazioni quotidiane di Staffetta Quotidiana, ha superato giovedì la soglia psicologica degli 1,6 euro al litro nella media nazionale. Per Esso e TotalErg si rileva un aumento di 1 centesimo al litro sul prezzo della verde. I prezzi medi nazionali salgono così rispettivamente a 1,595 euro/litro e 1,601 euro/litro.

 

GASOLIO – Ma l’Eni riduce il prezzo del gasolio. Il market leader ha infatti diminuito di ben 2 centesimi in un sol colpo i prezzi raccomandati del diesel. E ritocchi al ribasso si registrano anche da parte di altre compagnie, sebbene non generalizzati su tutto il territorio. Quanto ai prezzi praticati, riflettono la discesa Eni in maniera differenziata nelle diverse macroaeree. Anche gli altri brand, specie per effetto di sconti, mostrano prezzi in calo, sebbene meno accentuato. Gli operatori no-logo scendono anche sulle benzine.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top