mercoledì , 27 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » SORTEGGIATA LA TIM CUP 2015/2016
SORTEGGIATA LA TIM CUP 2015/2016

SORTEGGIATA LA TIM CUP 2015/2016

image_pdfimage_print

Sorteggiato oggi, nella sede della Lega Calcio di serie A a Milano, il tabellone della Tim Cup 2015/2016 che prenderà il via il 2 agosto con le sfide fra le formazioni di Lega Pro. Successivamente la coppa nazionale vedrà di scena, una settimana successiva, le squadre di serie B.

Le formazioni di serie A invece scenderanno in campo il 15 agosto. I bianconeri friulani se la vedranno, nella prima gara ufficiale nel nuovo Friuli, contro il Novara o la vincente fra L’Aquila e Arezzo. Fra le varie sfide del terzo turno con la A in campo il possibile derby emiliano Sassuolo-Modena e le affascinanti Torino-Pescara ed Hellas Verona-Bari. Il Milan, unica big in campo ad agosto se la vedrà contro il Perugia o la vincente di Reggiana-Delta C. Rovigo.

Il IV turno si giocherà il 2 dicembre, mentre le prime 8 dello scorso campionato della massima serie affronteranno le vincenti del IV turno il 16 dicembre.

I successivi passi saranno i quarti di finale il 20 mentre le semifinali si svolgeranno fra il 10 febbraio ed il 5 marzo prima della finale, ancora con data da definire, a Roma, che consacrerà la formazione che succederà alla Juventus nell’albo d’oro della competizione.

Rudi Buset
@RIPRODUZIONE RISERVATA
rudibuset@live.it

About Rudi Buset

Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top