venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Si conclude domani 3 apr. con l’arrivo in piazza Verdi la Trieste Opicina Historic
Si conclude domani 3 apr. con l’arrivo in piazza Verdi la Trieste Opicina Historic

Si conclude domani 3 apr. con l’arrivo in piazza Verdi la Trieste Opicina Historic

image_pdfimage_print

Nel centro di Opicina pedonalizzato per l’occasione dalle 17 per tutta la giornata di sabato si è susseguito un ricchissimo corollario di eventi: vetrine a tema, photo contest, concorso di videoriprese, mostra e concorso di pittura, mercatino artistico e d’antiquariato a tema con presenza dei piccoli lettori della biblioteca comunale “Il Tram dei Libri” ed esposizione di veicoli storici Anteguerra e mezzi militari con apertura straordinaria serale dei negozi. Per l’occasione le attività commerciali propongono vetrine a tema e menù speciali ispirati alla corsa. Previsti viaggi gratuiti sulla vettura storica del tram domenica dalle 15 alle 18.30 e, domenica mattina alle 10, speciali visite ai Bunker.
Si conclude domani (domenica 3 aprile) con l’arrivo in piazza Verdi per una grande festa per tutta la città con brindisi e degustazioni gratuite di Sauvignon grazie all’Enoteca Regionale dei Colli Orientali e ai Vignaioli Specogna, la “Trieste Opicina Historic” 2016, organizzata dal Club dei Venti all’Ora, che ha visto la partecipazione di ben 135 vetture tra le classi Classic Sport e Touring, con equipaggi provenienti anche da Austria, Slovenia e Croazia.

Ancora domani (domenica) dalle 15 alle 18.30 grazie a Trieste Trasporti dalla stazione del tram di Opicina sono previsti viaggi gratuiti sulla vettura storica con musica del gruppo” Kraški šopek” e figuranti in costume. Alle 10, si terrà una visita guidata gratuita ai Bunker di Opicina a cura dell’Associazione culturale Alexia Project Sezione G.E.T. Gruppo Escursionisti Triestini previa prenotazione via e-mail a: associazione@alexiaproject.it.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top