giovedì , 6 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » SI AVVICINANO DUE GRANDI EVENTI :CAPAREZZA E GIORGIA

SI AVVICINANO DUE GRANDI EVENTI :CAPAREZZA E GIORGIA

image_pdfimage_print

Ci siamo si avvicinano due concerti molto attesi l’Eretico Tour di Caparezza è in arrivo per sabato 25 febbraio alle ore 21,30 al Palasport Forum di Pordenone. Sicuramente sarà utilizzata una nuova produzione ed il nuovo allestimento che continuerà a sbalordire ed emozionare i suoi fans. Il tour  ha registrato le 250.000 presenze nelle oltre 50 date che ha già toccato. Biglietti ancora disponibili rivolgendosi alle prevendite autorizzate dell’AZALEA PROMOTION o richiedendo informazioni direttamente a luigi@azalea.it .


Sempre organizzato dalla Azalea, mostro sacro dei più grandi eventi musicali in regione, sta per arrivare anche l’atteso appuntamento con GIORGIA con il suo 14 Marzo alle ore 21,oo al Palasport Carnera di Udine. Anche per questo grande ritorno in Friuli Venezia Giulia della famosa solista romana sono ancora disponibili alcuni biglietti sempre rivolgendosi nelle prevendite autorizzate dell’Azalea o richiedendo informazioni direttamente a luigi@azalea.it . E’ un grande ritorno per Giorgia dopo essere stata prima in classifica con il suo nuovo album ‘Dietro le apparenze’ dal primo giorno di uscita.

Giorgia in una splendida espressione post parto

Il brano ‘E’ l’amore che conta’, l secondo brano estratto dall’album lanciato da ‘Il mio giorno migliore’, hit dell’estate scorsa. Il suo successo è attestato con le migliaia di spettatori che accorrono ai suoi concerti e da quì la possibilità di apprezzare dal vivo la cantante il prossimo 14 marzo nella sua tappa udinese. “Quella che torna a quattro anni da Stonata è una Giorgia nuova, matura e consapevole. Una Giorgia che non ha più paura di usare la voce là dove serve, ma che non la spreca neppure in inutili virtuosismi. Una Giorgia in grado di affidarsi anche a testi di altri (Lorenzo Jovanotti, Marina Rei, e Ramazzotti) ma allo stesso tempo capace anche di scrivere di sé stessa con una lucidità che raramente ha avuto. Nella traccia che dà il titolo all’album in particolare, ci racconta il suo essere oggi in modo sincero, a volte disarmante, guardandosi indietro ma senza nostalgia, per poter andare avanti” ( da una recensione del blog www.giorgiafans.it)

(E.L.)


About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top