domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » SAN VALENTINO NELLA CORNICE DELLE TERME DI DOBRNA – SLOVENIA
SAN VALENTINO NELLA CORNICE  DELLE TERME DI DOBRNA – SLOVENIA

SAN VALENTINO NELLA CORNICE DELLE TERME DI DOBRNA – SLOVENIA

image_pdfimage_print

“In due è più bello”: quando l’amore si coniuga con il benessere

Regalare per San Valentino a chi si ama un magico soggiorno nel segno del benessere e del completo relax, in strutture dove ci si sente “coccolati” secondo tutti i crismi della migliore tradizione termale mitteleuropea. Il tutto immersi in un contesto paesaggistico di straordinario fascino e con una vasta gamma di servizi di alta qualità a portata di mano.
È possibile scegliendo come destinazione le Terme Dobrna, in Slovenia, a soli 14 chilometri dall’uscita di Žalec dell’autostrada Lubiana-Maribor. Moderno centro turistico e parco termale che affonda le radici nella storia, grazie a una tradizione lunga 610 anni, Dobrna è all’avanguardia sul versante della ricettività, potendo contare sull’eccellenza di alberghi come gli Hotel Vita, Vila Higiea e Park.
Piscine, saune, massaggi, trattamenti benessere, l’arte culinaria di eccellenti chef: tutto quel che serve per trascorrere con chi si ama due indimenticabili giornate in occasione della festa degli innamorati.
Uno dei momenti clou, la romantica cena di San Valentino la sera di sabato 13 febbraio, a lume di candela, con i migliori prodotti della tradizione locale: dalla zuppa cremosa di asparagi che porta proprio il nome del santo degli innamorati, al filetto di pesce persico con salsa “amorosa”, fino all’angolo dolce tutto da scoprire.
Nel dettaglio, il pacchetto di San Valentino include: due pernottamenti, 2 colazioni con ricco buffet (anche servite in camera su richiesta), 1 mezza pensione, 1 cena romantica servita al ristorante (à la carte), accappatoi a uso gratuito, spumante in camera, ingresso illimitato alle piscine con acqua termale nell’albergo Vita, un trattamento benessere a scelta tra 1 massaggio per innamorati a lume di candela, 1 bagno romantico con essenze, sempre nell’atmosfera romantica del lume di candela. Sono compresi anche 2 ingressi per persona al centro saune, acqua gym dal lunedì al sabato (2 al giorno), l’utilizzo degli spazi fitness nell’albergo Vita, la ginnastica mattutina guidata da un fisioterapista, l’accesso Internet (free Wi-Fi), un nutrito programma d’animazione e il parcheggio gratuito (nel parking dell’hotel). Il prezzo del programma per due persone (due notti, mezza pensione), varia dai 241 euro (Hotel Park, letto alla francese) ai 307 euro (Hotel Vita, camera doppia). Supplementi sono previsti per altri servizi e facilities aggiuntive (soggiorno in suite, pensione completa, disponibilità di balconi e terrazze, prolungamenti di soggiorno). L’offerta è valida per un numero limitato di camere e per il calcolo effettivo del prezzo si suggerisce di contattare il servizio di prenotazione (info@terme-dobrna.si).
Il pacchetto “In due è piu bello” vale per l’intero anno, escluso Capodanno.
Terme Dobrna. Dotata di acque con proprietà curative note sin dai tempi dei Celti e degli antichi Romani, e riscoperte 610 anni fa, questa località termale fu luogo prediletto dallo scrittore tedesco Karl May e da Ludovico Bonaparte, fratello dell’imperatore Napoleone. Oggi la struttura è un centro moderno che unisce alle Terme secolari i saperi della medicina moderna, ponendosi ai vertici nazionali del turismo sloveno.
In un paesaggio mozzafiato, Terme Dobrna offrono piacevoli soggiorni in hotel stellati (Vita, Villa Higieia, Park Dobrna). Le piscine termali, le saune, i massaggiatori professionisti, gli chef maestri dell’arte culinaria sono i “plus” che completano le eccellenti strutture ricettive. L’Hotel Vita vanta inoltre un Centro medico accreditato a livello internazionale, che offre trattamenti di ginecologia, urologia e terapie riabilitative.
Dobrna, località poco distante da Lubiana, vivace capitale della verde repubblica, è inoltre l’ideale per stimolanti escursioni alla scoperta della Slovenia centro-orientale, del suo patrimonio storico-artistico e del suo ambiente.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top