venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » SAN VALENTINO CON ATRIO NEL CENTRO DI UDINE Sabato 13 feb
SAN VALENTINO CON ATRIO NEL CENTRO DI UDINE  Sabato 13 feb

SAN VALENTINO CON ATRIO NEL CENTRO DI UDINE Sabato 13 feb

image_pdfimage_print

Sabato 13 febbraio, alla vigilia del giorno di San Valentino, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 nel centro storico di Udine (piazza San Giacomo e dintorni) arrivano i messaggeri di Atrio, lo shopping center più grande della Carinzia, per celebrare in allegria la festa degli innamorati.
I ragazzi di Atrio gireranno nel cuore della città per regalare a signore e signorine la rosa rossa che il centro commerciale d’oltralpe ha deciso di offrire in questa romantica occasione. Con sé i messaggeri porteranno anche delle lavagnette, sulle quali gli innamorati potranno scrivere un messaggio affettuoso alla persona amata, da condividere poi sulla pagina Facebook di Atrio (www.facebook.com/ATRIO.Villaco).
“Il nostro shopping center – fa sapere il direttore generale Richard Oswald – accoglie a braccia aperte tutti i clienti dal Friuli Venezia Giulia, che di stagione in stagione giungono in Carinzia sempre più numerosi”. Ad attirarli sono le belle architetture sostenibili del centro commerciale premiato come il più ecologico del mondo, gli spazi accoglienti, gli 86 negozi di qualità, con interessanti nuove aperture, i 2.000 posti auto gratuiti, le opportunità a portata di bambini e famiglie, come Lollipop, il regno dei giochi e della fantasia per piccini anche accompagnati dai loro genitori.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top