sabato , 19 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » SABATO IN MUSICA, LE SERATE ESTIVE DEL PARCO DEL CORMOR OGNI SABATO. SI PARTE IL 6 GIUGNO 2015 COL KARAOKE

SABATO IN MUSICA, LE SERATE ESTIVE DEL PARCO DEL CORMOR OGNI SABATO. SI PARTE IL 6 GIUGNO 2015 COL KARAOKE

image_pdfimage_print

Il Parco del Cormor non smette di stupire e anche quest’anno organizza un ricco programma per l’appuntamento estivo del sabato sera denominato “Sabato in Musica” che arriva così alla seconda edizione stagionale, iniziando il 6 giugno con il Karaoke.

Sabato in musica è la serata del sabato nel parco più bello della regione con cene musicali e il dopocena divertente. Karaoke, pianobar, one-man-show, deejay e feste a tema sono gli ingredienti del ricco programma. Ogni sabato dalle 19.00, dal 6 giugno al 5 settembre.

“Sabato in Musica ritorna per accendere il sabato estivo del Parco del Cormor, ideato per unire le cene alla musica così da dare vita a serate a tema per tutta la famiglia, per ragazzi e per i meno giovani.” – spiega Gabriele Gobbo direttore artistico del Parco – “Un pubblico trasversale che potrà godere di una delle più belle location della città in modo divertente e completo. Ma non solo per le cene bensì anche nel dopo-cena da passare in compagnia cantando o ascoltando.” 
Si comincia il 6 giugno con la serata Karaoke per cantare e divertirsi con tutti i grandi successi musicali di sempre dagli anni 60 ad oggi. Il sabato successivo 13 giugno arriva il grande Schiuma Party che tanto ha stupito l’anno scorso. I sabati successivi vista la richiesta saranno ancora dedicati al Karaoke. Nelle settimane successive ci saranno alcune iniziative musicali come i dj set, il pianobar e le mini esibizioni di live music del tipo one-man band.

Sabato in Musica sarà ospitato nel prestigioso Parco del Cormor di Udine (raggiungibile dall’uscita per la Fiera della tangenziale) tutti i sabati dell’estate dal 6 giugno 2015. L’area ristoro attiva già alle ore 19.00, i concerti inizieranno verso le 21.30. L’ingresso sarà gratuito e nello stile di questa stagione che vede il Parco un po’ come una piazza paesana, si potranno trovare: fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink.

Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415.

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top