giovedì , 25 Febbraio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » RITORNA A UDINE LA MAGICA TROMBA DI PAOLO FRESU

RITORNA A UDINE LA MAGICA TROMBA DI PAOLO FRESU

image_pdfimage_print
 martedì 10 gennaio 2012, ore 20,45 Teatro Palamostre di Udine Rassegna Note Nuove 5  PAOLO FRESU TRIO Paolo Fresu (tromba e flicorno), Bebo Ferra (chitarra) e Paolino Dalla Porta (c.basso) in collaborazione con Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine

 mercoledì 11 gennaio 2012, ore 19,00 presso la Groove Factory Music Academy, Città Fiera Martignacco

PLAY & INTERPLAY Seminario di musica d’insieme

Imperdibile doppia occasione di incontrare uno dei più importanti e affermati esponenti del jazz italiano ed europeo che si propone in una esibizione con il suo attuale trio composto da Bebo Ferra e Paolino Dalla Porta, musicisti di grande talento e fidati compagni di viaggio musicale, e in un seminario specialistico. Con questa formazione l’artista è in grado di esprimere tutto il suo straordinario talento e la sensibilità espressiva che ormai ha raggiunto il gusto di un vastissimo pubblico internazionale. Solare, ma anche introspettivo e misurato, arrampicato alla sua sedia su cui spesso si contorce seguendo anche fisicamente il percorso che le sue note disegnano sul palco; questa l’immagine di Fresu che tutti conosciamo e che non ci stanchiamo di apprezzare in tutte le sue diverse facce e profondità.

(Biglietteria del Palamostre aperta martedì dalle ore 17,30, oppure on line www.euritmica.it)

Paolo Fresu sarà a Udine anche il giorno dopo il concerto, per un workshop con gli allievi di The Groove Factory Music Academy e con tutti i musicisti interessati all’evento. La scuola di musica, ha pensato ad un modo speciale per inaugurare i corsi di improvvisazione e studio della musica jazz dal titolo “Play & Interplay” tenuti da Rudy Fantin e Francesco Bertolini. Dei 35 iscritti, 10 avranno la possibilità di suonare con Fresu.

ifo: www.euritmica.it oppure su www.thegroovefactory.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top