giovedì , 24 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » RIAPERTURA IN PRESENZA DEL TEATRO SAN GIOVANNI DI TRIESTE
RIAPERTURA IN PRESENZA DEL TEATRO SAN GIOVANNI DI TRIESTE

RIAPERTURA IN PRESENZA DEL TEATRO SAN GIOVANNI DI TRIESTE

image_pdfimage_print

Inizia finalmente la stagione in presenza al Teatro San Giovanni di Via San Cilino 99/1, con il titolo “Vedo Sento Trasmetto“.

Questa prima parte di appuntamenti artistici partirà il 23 maggio per concludersi il 30 giugno, e si comporrà di spettacoli in ospitalità, giornate a porte aperte, e anteprime targate Petit Soleil. La stagione estiva continuerà poi in vari festival ed eventi all’aperto.

Il progetto regionale “Vedo Sento Trasmetto” si articolerà in una corposa rassegna di teatro, musica, danza, all’insegna della fusione delle arti, ma costituirà anche un momento di incontro, di confronto, di studio e di sperimentazione, nel corso del quale Aldo Vivoda, il direttore artistico del Petit Soleil, assieme a un gruppo di giovani artisti e con il supporto dei partner di progetto organizzerà e definirà un corposo calendario di attività artistiche e spettacoli dal vivo, che accompagnerà il pubblico anche nella seconda parte dell’anno.

Il Teatro San Giovanni di Via San Cilino 99/1 riapre quindi le sue porte con una stagione in presenza con 138 posti a sedere. Da segnalare il comodo parcheggio (accesso da viale Raffaello Sanzio) a pochi passi.

Le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole di distanziamento anticovid e previa igienizzazione con macchine portatili UV.

Per qualsiasi ulteriore informazione:

Teatro San Giovanni

via san Cilino 99/1 – telefono 3483940159

Facebook: /teatrosangiovanni

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top