sabato , 16 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » RALLYLEGEND: DUE GIORNI TRA SPETTACOLO ED EMOZIONI
RALLYLEGEND: DUE GIORNI TRA SPETTACOLO ED EMOZIONI

RALLYLEGEND: DUE GIORNI TRA SPETTACOLO ED EMOZIONI

image_pdfimage_print

Terminata anche la seconda giornata di rallylegend si cominciano a delineare i favoriti della 19esima edizione.

Sono state due giornate intense e dense di spettacolo che hanno fatto battere i cuori degli appassionati giunti da tutta Europa per quello che ormai è diventato un immancabile appuntamento nel Motorsport.

Anche quest’anno rallylegend ha radunato decine di migliaia di persone nella piccola repubblica di San Marino che dispone delle strade perfette per questo tipo di manifestazione.
Purtroppo questa edizione è stata condizionata da una fastidiosa e insistente pioggia che in diverse occasioni, soprattutto durante lo svolgimento delle prove speciali, ha reso particolarmente insidioso ma al contempo spettacolare l’evento sammarinese.

Nonostante manchi ancora l’ultima giornata di gara, si cominciano a intuire quali saranno i piloti che occuperanno i vertici della classifica ma dei risultati agonistici parleremo in maniera più approfondita e dettagliata nelle prossime pubblicazioni.

Quest’anno una decina delle Legend Stars hanno corso nel gruppo CK dedicato a quello che è stato un grande protagonista di questo show, Christof Klausner, scomparso prematuramente quest’estate. Il pilota austriaco era famoso per il grande spettacolo che regalava ai fan che accorrevano numerosi per applaudire i suoi passaggi ed è stato il modo per omaggiare la memoria di questo protagonista indiscusso.

Come anticipato domani sarà la giornata conclusiva con le ultime due prove che si svolgono all’interno della zona industriale adiacente al Village che regaleranno l’ultimo grande spettacolo di questa chermes e che decreterà i vincitori assoluti della 19esima edizione di rallylegend.

Servizio Guendy Furlan

Foto Dario Furlan

 

 

 

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top