mercoledì , 22 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » PUPKIN KABARETT,Riformando si impara!Lunedì 14 marzo ore 21.01 Teatro Miela
PUPKIN KABARETT,Riformando si impara!Lunedì 14 marzo ore 21.01 Teatro Miela

PUPKIN KABARETT,Riformando si impara!Lunedì 14 marzo ore 21.01 Teatro Miela

image_pdfimage_print

La Compagnia teatrale più strampalata del Nord Est sente la primavera e alle 21.01, puntuale come il rimorso, salirà sul palco del teatro Miela per una serata  imprevedibile e col riscaldo primaverile anticipato.

I monologhi saranno più malinconici e struggenti che mai, i drammi di coppia sfioreranno il tragico come sempre e anche di più, gli sketch stralunati e poco credibili saranno esilaranti e floreali. L’abbattimento e la stanchezza primaverile assalgono prima di tutti i comici, figuriamoci come sorprenderà i nostri che son sempre stanchi già di loro. A salvarli sarà come al solito il loro immancabile humor stagionale e le abbondanti dosi di malvasia istriano.

La Niente Band  “in trio” accompagnerà la serata con musica riadattata per l’occasione tra Vivaldi, Prokofiev, Dizzy Gillespie e Albano.

organizzazione: Bonawentura

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top