sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Prosegue la campagna abbonamenti 2014/15 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Il 10 settembre incontro con il pubblico a Casa Cavazzini

Prosegue la campagna abbonamenti 2014/15 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Il 10 settembre incontro con il pubblico a Casa Cavazzini

image_pdfimage_print

Prosegue con successo la campagna abbonamenti 2014/15 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Si ricorda che acquistare un abbonamento garantisce di avere sempre il proprio posto anche per gli appuntamenti più richiesti dal pubblico, permette un considerevole risparmio sul prezzo complessivo dei biglietti e dà diritto ad acquistarne di ulteriori a prezzo ridotto.

L’apertura di Stagione è prevista il 24 settembre con il concerto-evento della London Symphony Orchestra diretta da Valerij Gergiev.

Si conferma anche in questa stagione, la felice collaborazione tra istituzioni culturali quali il Museo di Arte Moderna e Contemporanea e il Teatro della città: una collaborazione grazie alla quale, tra l’altro, gli appassionati potranno ascoltare, mercoledì 10 settembre, alle ore 17.30 in Via Cavour nella suggestiva cornice di Casa Cavazzini, una presentazione delle Stagioni di Musica e Prosa, per essere spettatori informati, veri protagonisti della vita culturale della città.

Ricordiamo il calendario della campagna abbonamenti 2014/2015 del Giovanni da Udine. 1ª fase, fino al 9 settembre.  Gli abbonati possono confermare e/o cambiare posto, settore e/o turno, ma non tipo di abbonamento e formula. Se entro il 9 settembre 2014 gli abbonati non avranno acquistato l’abbonamento il loro posto sarà posto in vendita. 2ª fase, variazioni abbonamenti: 11 e 12 settembre. Gli abbonati possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula. 3ª fase, riservata ai nuovi abbonati. Dal 15 settembre fino al primo spettacolo in programma per ciascun tipo di abbonamento. Alcuni tipi di abbonamento sono acquistabili anche online sul sito del teatro, digitando: www.teatroudine.it

Per ulteriori informazioni si può consultare la biglietteria del Teatro: tel. 0432 248418, e.mail: biglietteria@teatroudine.it. Orari: dal 1-20 settembre: da lunedì a sabato: ore 9.30-12.30 e 16.00-19.00. Giorni di chiusura: festivi, 10 e 13 settembre 2014.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top