lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Presentata la Granfondo Novara
Presentata la Granfondo Novara
2016 - Granfondo Novara - Presentazione

Presentata la Granfondo Novara

image_pdfimage_print

All’interno della Sala del Compasso della Cupola di San Gaudenzio è stata presentata la Granfondo Novara firmata GS Alpi. «La città di Novara vuole i grandi eventi sportivi» dichiara l’assessore Pirovano E’ stata la affascinante sala del Compasso in cima alla cupola della Basilica di San Gaudenzio a Novara, a ospitare la presentazione della Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo del prossimo 8 maggio.Alla presenza di tutte le testate giornalistiche e televisioni locali, al tavolo delle autorità si sono seduti l’assessore allo sport del Comune di Novara, Rossano Pirovano, il responsabile provinciale ACSI settore ciclismo provincia di Novara, Alberto Filippini, il direttore del marketing di Marcello Bergamo, Marco Saggia, il consigliere del GC95 Novara, Antonio Piciaccia e Vittorio Mevio, presidente del GS Alpi Sondrio e organizzatore della manifestazione.Non sono mancate parole di elogio e di ringraziamento da parte dell’assessore Pirovano che ha ricordato di come «La città di Novara vuole i grandi eventi sportivi e supporta pienamente la granfondo ciclistica. Con questa manifestazione l’attenzione verso la nostra città è aumentata»

Granfondo Novara - Presentazione: il tavolo delle autorità

Granfondo Novara – Presentazione: il tavolo delle autorità

«Per il nostro Ente – dichiara Filippini dell’ACSI Novara – è una grande occasione avere una manifestazione di questo livello sul territorio, che sicuramente ci farà fare bella figura»«Per la Marcello Bergamo è un grande onore essere sponsor principale di questo evento – spiega Saggia – inoltre ne sono particolarmente orgoglioso in quanto io sono nativo di Novara».

L’occasione è stata così propizia per presentare le due maglie evocative l’evento, una che verrà inserita nel pacco gara degli iscritti e l’altra che verrà assegnata ai partecipanti alla “Staffetta dei Comuni”, la manifestazione che il sabato precedente la granfondo coinvolgerà gruppi di ciclisti di ogni comune toccato dal percorso.

«Abbiamo voluto offrire ai partecipanti – continua Saggia – un nostro prodotto di alta qualità con una grafica sicuramente piacevole e accattivante e i colori che ricordano la città di Novara».

«Sono contento che Vittorio Mevio abbia accettato la mia sfida – confida Piciaccia – di organizzare a Novara, la mia città, un grande evento granfondistico. Essendo nota la sua grande capacità organizzativa, sicuramente Novara avrà un grande evento».

Rimangono così poche parole da dire a Vittorio Mevio, che non può fare altro che ringraziare tutte le parti chiamate in causa, ricordandosi anche lo staff locale che lo sta supportando in questa organizzazione.

Che il format che si vuole dare a questa granfondo sia di festa lo conferma il vasto programma del fine settimana, tra cui anche il concerto del sabato sera con omaggio a Lucio Battisti.

Le iscrizioni alla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono possibili secondo le modalità descritte nell’apposita sezione del sito web dell’evento.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono disponibili sul sito della manifestazione.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top