mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » pordenonelegge cerca i suoi angeli
pordenonelegge cerca i suoi angeli

pordenonelegge cerca i suoi angeli

Scatta il reclutamento per gli angeli della Festa del Libro che veglieranno sull’ottimale organizzazione della 19^ edizione, in programma dal 19 al 23 settembre.

La Fondazione Pordenonelegge.it attende le candidature entro il 15 maggio. Diventare “angelo” alla festa del libro è un vero passaggio di formazione che questi giovani potranno sperimentare affiancando gli organizzatori e ritrovandosi a contatto con gli autori che leggono e che amano.

Potranno candidarsi nell’apposito form (on line solo dal 1° maggio), i giovani da 16 a 25 anni che hanno già svolto i corsi obbligatori in materia di sicurezza (8 ore). Accederanno alla selezione soltanto le prime 100 candidature e saranno 50 i giovani selezionati dopo un colloquio con i responsabili organizzativi.

Info: Fondazione Pordenonelegge.it tel. 0434.1573200.

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top