domenica , 18 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » PORDENONE : Bando di selezione idee imprenditoriali

PORDENONE : Bando di selezione idee imprenditoriali

image_pdfimage_print

Presentazione entro il 12 settembre

Attraverso il “Bando di selezione idee imprenditoriali” l’Ambito Distrettuale Urbano 6.5 selezionerà, con la collaborazione di Soform Scarl di Pordenone, le tre migliori idee progettuali, presentate da donne immigrate, nell’area dei servizi e delle attività culturali da avviarsi in almeno uno dei territori dei Comuni di: Pordenone, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons e San Quirino.
L’obiettivo è quello di valorizzare le idee imprenditoriali di donne, magari provenienti da culture e luoghi differenti, che mettono al servizio del gruppo competenze ed abilità personali per raggiungere gli obiettivi previsti.
Possono presentare domanda gruppi non formalmente costituiti composto da almeno 3 donne, di cui almeno una italiana, che intendano avviare un’impresa a seguito dell’esito positivo del bando. Tutte le partecipanti al gruppo devono avere un’età compresa tra 18 e 55 anni, avere residenza nel territorio dei Comuni di Pordenone, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons e San Quirino ed essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Al progetto vincitore sarò riconosciuto un premio di Euro 2.000,00; inoltre i primi tre progetti selezionati potranno usufruire di un accompagnamento, realizzato dalla Camera di Commercio di Pordenone, finalizzato allo sviluppo delle idee presentate.
I progetti e la relativa documentazione obbligatoria dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 12 settembre 2015 a Soform Scarl, Piazza della Motta 13/A – 33170 Pordenone.La selezione delle candidature sarà effettuata a insindacabile giudizio di un’apposita Commissione mediante valutazione dei progetti presentati sulla base dei criteri indicati nel bando.
Info sul sito www.comune.pordenone.it/bandi.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top