domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Pomeriggio letterario in compagnia di “Amalia” martedì 17 novembre al Caffè Tommaseo
Pomeriggio letterario in compagnia di “Amalia”  martedì 17 novembre al Caffè Tommaseo

Pomeriggio letterario in compagnia di “Amalia” martedì 17 novembre al Caffè Tommaseo

image_pdfimage_print

Martedì 17 novembre “Amalia” organizza un pomeriggio letterario in compagnia del Prof. Bruno Zvech presso il caffè Tommaseo. L’incontro culturale, che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 17.00, è dedicato a Umberto Saba.

“Amalia” è un servizio dell’ASS n.1 Triestina e del Comune di Trieste, gestito da Televita SpA, che ha come obiettivo contrastare l’isolamento sociale delle persone anziane promuovendo la socializzazione, la salute e il benessere. Questo incontro è stato organizzato da “Amalia” proprio con lo scopo di socializzare e far conoscere sempre di più il servizio gratuito CHIAMA AMALIA, per combattere la solitudine degli anziani, aiutarli e stimolarli a mantenere il benessere. “Amalia” garantisce infatti un contatto telefonico costante e la messa in rete delle persone con i servizi e le opportunità offerte dal territorio.
Insieme al Professore prenderà parte all’incontro anche la referente di Amalia, Deborah Voliani.
Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet con caffè e pasticcini.
I posti sono limitati. Per avere maggiori informazioni chiamare il numero verde gratuito 800 544 544 oppure andare sulla pagina facebook “Chiama Amalia”.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top