martedì , 18 Gennaio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » Apertura di prevendite il 4 giugno per il concerto con GIÒ DI TONNO, VITTORIO MATTEUCCI e GRAZIANO GALATONE in scena 2 e 3 luglio
Apertura di prevendite il 4 giugno per il concerto con GIÒ DI TONNO, VITTORIO MATTEUCCI e GRAZIANO GALATONE in scena 2 e 3 luglio

Apertura di prevendite il 4 giugno per il concerto con GIÒ DI TONNO, VITTORIO MATTEUCCI e GRAZIANO GALATONE in scena 2 e 3 luglio

image_pdfimage_print

Al via dal 4 giugno le prenotazioni e le prevendite per il concerto “Music All: dalla Dolce Vita a Notre Dame de Paris” che vede protagonisti Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone in un affascinante programma fra repertorio di musical e grandi colonne sonore”.

Iniziano domani, venerdì 4 giugno, le prenotazioni e la prevendita per il concerto “Music All: dalla Dolce Vita a Notre Dame de Paris” in programma in prima nazionale al Politeama Rossetti di Trieste venerdì 2 e sabato 3 luglio 2021 con inizio alle ore 20.30.

Rispetto a quanto annunciato a inizio stagione, accanto a Giò Di Tonno vedremo in scena altri due protagonisti storici di “Notre Dame de Paris”: Vittorio Matteucci e Graziano Galatone. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmica Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso.

Gli abbonamenti fissi alla stagione “Le stelle del musical” saranno validi per la recita di venerdì 2 luglio. Anche i biglietti di abbonamento stelle e i biglietti regolarmente acquistati per il concerto di novembre rimangono validi per la data di venerdì 2 luglio.

Eventuali nuove prenotazioni da parte dei titolari di abbonamenti “stelle” dovranno essere effettuate entro la data di mercoledì 30 giugno presso le biglietterie. La prevendita sarà aperta da domani ad esaurimento posti.

Ricordiamo che la capienza delle sale è ridotta per il contingentamento: per informazioni sulla disponibilità di posti e altre eventuali esigenze, invitiamo a contattare la biglietteria telefonicamente, allo 040.3593511.

Enrico Liotti

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top