giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » PASQUETTA IN CASTELLO grande successo nonostante il maltempo oltre 2000 ingressi ai civici musei

PASQUETTA IN CASTELLO grande successo nonostante il maltempo oltre 2000 ingressi ai civici musei

image_pdfimage_print

Grande festa culturale tenutasi ieri  in Castello a Udine. L’evento “Aperto 2014 Musica & Musei” – organizzato dal Comune di Udine, i Civici Musei, l’Associazione Culturale LiveAct e Progetto Musica Musica e Musei - Federico Missiocon il supporto di Cassa di Risparmio del FVG, Ottica Maestrutti, Casa della Contadinanza e Assiplus di Favi Massimo –Musica e Musei - La Scimmia Nuda ha visto decine e decine di Musica e Musei - Rudi Fantin e Antonino Puliafito

 

 

 

 

 

 

 

 

persone riempire le sale di civici musei e la Casa della Contadinanza per assistere ai concerti che hanno accompagnato la giornata di Pasquetta tra musica e cultura degli udinesi e dei numerosi turisti accorsi, nonostante il maltempo. Alle 18:00  registrati oltre 2.000 ingressi ai Civici Musei e fin dal mattina tutti i posti occupati alla Casa della Contadinanza.

(foto Elia Falaschi)

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top