domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Pasquetta 2016 con gli Alta Tensione al Tenda Bar di Lignano Pineta
Pasquetta 2016 con gli Alta Tensione al Tenda Bar di Lignano Pineta

Pasquetta 2016 con gli Alta Tensione al Tenda Bar di Lignano Pineta

image_pdfimage_print

Dopo un’inaugurazione all’insegna del maltempo è finalmente ora di dare il via alla stagione dell’intrattenimento, degli appuntamenti estivi, degli eventi musicali e gastronomici targati Tenda Bar, Lele’s Chiosco e Perbacco. I tre locali storici di Lignano Pineta, frequentati ogni estate da centinaia di migliaia di persone, hanno aperto i battenti sabato 5 marzo e fino alla fine di aprile saranno aperti ogni weekend per accogliere gli ospiti che raggiungono la famosa località turistica friulana offrendo momenti di ristoro e divertimento.
Al Tenda Bar, durante tutte le domeniche di marzo, sarà possibile degustare un aperitivo – tra i tanti e nuovissimi proposti a listino – a ritmo di musica grazie ai DJ set rigorosamente live organizzati dal locale. Ma l’appuntamento più atteso è per il weekend di Pasqua, prima vera occasione per raggiungere la destinazione balneare e godersi delle giornate fuoriporta lontani dalla routine quotidiana. Nelle serate di sabato 26 e domenica 27 marzo 2016 la musica è sempre presente grazie a diversi DJ set. Lunedì 28 marzo, giorno in cui si festeggia la Pasquetta, è anche la data in cui il Tenda Bar ospiterà il primo concerto live della stagione 2016.

Ad esibirsi è il gruppo friulano “Alta Tensione”, nota cover band che, proponendo canzoni che hanno scritto la storia musicale italiana e internazionale, riesce a coinvolgere e a travolgere qualsiasi tipo di pubblico. Denis Monte, Tano Cristiano Pittini, Andrea Fontana e Giulio Biasinutto eseguono alcune delle hits più famose degli ultimi cinquant’anni: Gloria Gaynor, James Brown, Blues Brothers, U2, Beatles, Police ecc.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top