lunedì , 17 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Ottava fiera delle Associazioni

Ottava fiera delle Associazioni

image_pdfimage_print

Appuntamento per giovedì 2 giugno
MUSICA, GIOCHI E DIVERTIMENTO PER L’OTTAVA FIERA DELLE ASSOCIAZIONI
Giovedì 2 giugno dalle 14 alla Casa dell’Immacolata
Agli stand espositivi si aggiungeranno l’animazione del Ludobus, teatro di strada con il “Grupo Saltimbanqui” direttamente dal Messico e un gruppo di celebri fisarmoniscisti.
Iniziative culturali, proposte ludiche e momenti musicali. Sono questi gli ingredienti dell’ottava edizione della “Fiera delle Associazioni”, in programma giovedì 2 giugno alla Casa dell’Immacolata, in via Chisimaio 40. La giornata, ricca di iniziative ed eventi, avrà inizio alle 14 con l’apertura degli stand espositivi.Alle 15 giochi e divertimento per grandi e piccini con l’animazione del Ludobus e le associazioni del territorio. Alle 18, nell’ambito del “Festival internazionale di teatro di strada – Burattini senza confini”, si esibirà, direttamente dal Messico, il “Grupo Saltimbanqui” con i Cuentos de la Tradiciòn Oral Indigena Mexicana. A chiudere la manifestazione, alle 21, sarà una serata di musica con celebri fisarmonicisti a cura dell’associazione Amici della Fisarmonica del Friuli Venezia Giulia.“Un’iniziativa del quartiere – sottolinea l’assessore al Decentramento Chiara Franceschini – che mette in risalto la ricchezza di un tessuto di associazioni che operano a favore del territorio in un’ottica di inclusione attraverso la valorizzazione delle reciproche differenze”. La manifestazione è organizzata dalla 2 ^ circoscrizione   in collaborazione con i gruppi associazionistici del territorio. L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top