mercoledì , 22 Gennaio 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » Onde Furlane “esce” dalla Radio e approda al Quinto Recinto. A partire dall’8 giugno
Onde Furlane “esce” dalla Radio e approda al Quinto Recinto. A partire dall’8 giugno

Onde Furlane “esce” dalla Radio e approda al Quinto Recinto. A partire dall’8 giugno

image_pdfimage_print

Dall’8 giugno, per tutta l’estate, in Largo dei Pecile a Udine i djset dalla “radio libare dai furlans”

Dalle 19 alle 23 aperitivi a tema e selezioni musicali tra rock, alternative, punk, r’n’b e altri suoni dal mondo

Onde Furlane “esce” dalla Radio e approda al Quinto Recinto. A partire dall’8 giugno la “radio libare dai furlans” porta i suoi dj e la sua musica “cence confins” in uno dei locali più importanti della movida udinese, il Quinto recinto – Enofficina, che si trova a Udine in Largo dei Pecile 3.

L’appuntamento ha un titolo ovviamente plurilingue, Fûr de Radio – Out of the Radio – Fuori dalla Radio, e si ripeterà, ogni mercoledì, per tutta l’estate, dalle 19 alle 23.

Il programma prevede l’abbinamento tra i djset “targati” Onde Furlane e gli aperitivi a tema proposti dal Quinto recinto – Enofficina.

Mojra Bearzot

Mojra Bearzot

Le selezioni musicali varieranno, di settimana a in settimana, dal rock classico alle nuove tendenze, dai suoni robusti alla world music, dal rhytm’n’blues al punk in tutte le sue diverse espressioni.

Agnul Tomasin

Agnul Tomasin

Si comincia l’8 giugno con Agnul Tomasin, normalmente “in onde” sui 90 Mhz con la sua Gerovynil, in diretta il lunedì pomeriggio alle 16 e in replica il martedì mattina a lle 9.30 e la domenica alle 12), che dalle 19 in avanti inonderà il Quinto Recinto con una serie di classici e rarità, tra rock, pop e r’n’b.

Nelle prossime settimane sono attesi alla consolle altri protagonisti della programmazione della “radio libare dai furlans”, a partire da Mojra B, curatrice e conduttrice di Sunsûrs (“in onde” il venerdì pomeriggio alle 15, sabato notte all’una e domenica alle 16) e dalla crew di Abrasive, che su Onde Furlane il martedì a partire dalle 21.30 propina la sua dose settimanale di punk rock.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top