mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » OLTRE 5 MILA VISITATORI PER LA MOSTRA SUI DINOSAURI

OLTRE 5 MILA VISITATORI PER LA MOSTRA SUI DINOSAURI

image_pdfimage_print

L’esposizione allestita nell’ex chiesa di San Francesco a Udine A poco più di due settimane dall’apertura, la mostra allestita dal Museo friulano di storia naturale riscuote grande successo.

Sta riscuotendo grande successo di pubblico l’esposizione sui “Giganti dell’Argentina” allestita nell’ex chiesa di San Francesco di Udine dal Museo Friulano di Storia Naturale. A poco più di due settimane dall’apertura, la mostra sui “Dinosauri della Patagonia” registra già oltre cinquemila presenze.Tanti infatti gli appassionati che hanno voluto visitare gli affascinanti esemplari giunti da oltreoceano e avventurarsi tra ricostruzioni di ambienti primitivi, postazioni interattive e spazi ludici nei quali sbizzarrirsi. Nella mostra, che resterà aperta fino al 25 settembre, i visitatori hanno la straordinaria occasione per ammirrarel’enorme Giganotosaurus carolinii, per ammirare i piccolissimi erbivori Gasparinisaura cincosaltensis .

La mostra è aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato, domenica e festivi (con apertura straordinaria il 15 agosto) dalle 10.30 alle 19.

Carlo Liotti per LA REDAZIONE

e-mail: redazione@ildiscorso.it

 

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top