martedì , 29 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » Olivarelli in trasferta dall’8 alll’11 maggio alla fiera dei vini di Corno di Rosazzo

Olivarelli in trasferta dall’8 alll’11 maggio alla fiera dei vini di Corno di Rosazzo

image_pdfimage_print

OlivarelliAspettando Olio e Dintorni (dal 29 al 31 maggio, villa Maseri, Oleis di Manzano), l’associazione Arc Oleis e Dintorni, va in trasferta con gli Olivarelli, il lavori degli artisti che hanno partecipato agli incontri di libera espressione e realizzazione di opere d’arte in diretta che prevede l’utilizzo nella pittura dell’olio di Manzano. La collezione sarà ospitata nella Sala Consiliare del Comune di Rosazzo dall’8 all’11 maggio nell’ambito della 46^ Fiera dei Vini, grazie alla collaborazione fra i due eventi. L’appuntamento con gli Olivarelli si rinnoverà il 31 maggio dalle ore 15:30 in villa Maseri di Oleis.

E c’è ancora tempo fino al 15 maggio, per partecipare al 1° Concorso fotografico Green=Olio che prevede l’invio di tre immagini a: sensidarte@libero.it. il popolo di Facebook e una giuria decreterà le opere vincitrici che saranno premiate durante  Olio e Dintorni 2015. Informazioni su http://oleisedintorni.wix.com/oleisedintorni

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top