domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » NUOVA RASSEGNA DI LIBRI VINO E….SI INIZIA IL 26 FEBBRAIO A BASALDELLA
NUOVA RASSEGNA DI LIBRI VINO E….SI INIZIA IL 26 FEBBRAIO A BASALDELLA

NUOVA RASSEGNA DI LIBRI VINO E….SI INIZIA IL 26 FEBBRAIO A BASALDELLA

image_pdfimage_print

La Storica Osteria Cavicj di Basaldella ospiterà una nuova rassegna in cui si parlerà di libri e storie, intrecciandoli con calici di vino e degustazioni d’eccezione.
Un venerdì al mese diversi autori friulani si racconteranno al pubblico appoggiando le parole sui sapori della nostra terra.
Venerdì 26 febbraio apre il sipario Angelo Floramo, il custode della biblioteca antica di San Daniele, affascinante narratore che saprà sorprendere i presenti con i suoi racconti ammalianti. Si parlerà di stanze segrete, manoscritti dalle proprietà magiche e di antiche ricette.
A seguire gli altri frizzanti appuntamenti con Stefano Montello e il suo albero capovolto, per entrare nel regno dell’agricoltura sociale e del suo mondo di matti; Maurizio Mattiuzza e Mauro Daltin, che ci porteranno sulle rive dell’Isonzo ma rigorosamente in bicicletta e infine un imperdibile appuntamento con gli autori di dieci racconti e punti di vista narrativi sul terremoto del 1976 in Friuli.
Tutte le presentazioni inizieranno alle ore 18.30. Vi aspettiamo curiosi e numerosi 🙂

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top