giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » NOVARA A VOCI DI DONNA KATIA RICCIARELLI 19 MARZO AL TEATRO PICCOLO COCCIA

NOVARA A VOCI DI DONNA KATIA RICCIARELLI 19 MARZO AL TEATRO PICCOLO COCCIA

image_pdfimage_print

Katia Ricciarelli apre una settimana che vedrà ospiti Paolo di Paolo, finalista del premio Strega 2013, Federica Bosco autrice di culto per le giovani lettrici e la mamma di Borgo Propizio Loredana Limone

La divina Katia Ricciarelli racconta la sua sua storia e lo fa con una voce straordinaria. A Voci di Donna, il festival della Letteratura Femminile del Comune di Novara e dalle Libreria Lazzarelli, arriva come ospite fuori programma Katia Ricciarelli per presentare la sua biografia Altro di me non saprei narrare (Aliberti). Un evento speciale che andrà in scena mercoledì 19 marzo alle 18.30 al Teatro piccolo Coccia e sarà l’ideale anticipazione del recital Altro di me in scena al Teatro Coccia il prossimo 6 aprile proprio con Katia Ricciarelli. Un testo intimo e delicato, quello che presenterà Katia Ricciarelli, dalle cui pagine  Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime hanno preso spunto per scrivere lo spettacolo omonimo che vedrà di scena la stessa Ricciarelli al Teatro Coccia il 6 aprile.

La settimana di Voce di donne continuerà venerdì 21 alle 18.00 nella sala dell’Accademia del Broletto dove Paolo Di Paolo, finalista del Premio Strega 2013 che presenterà Mandami tanta vita (Feltrinelli) il testo con cui è arrivato in finale del più importante premio letterario italiano. Doppio appuntamento, poi, nel fine settimana: sabato 22 alle 18.00 toccherà a Federica Bosco presentare Non tutti gli uomini vengono per nuocere (Mondadori) mentre domenica 23 alle 18.00 sarà Loredana Limone a portare le atmosfere del Borgo Propizio al festival con E le stelle non stanno a guardare (Salani).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top