mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » NOLEGGIO CON CONDUCENTE: IN PALIO SETTE AUTORIZZAZIONI

NOLEGGIO CON CONDUCENTE: IN PALIO SETTE AUTORIZZAZIONI

image_pdfimage_print

Due bandi del Comune mettono in palio quattro licenze per autovetture (tre delle quali attrezzate per il trasporto di portatori di handicap) e tre per veicoli trainati da animali

 

C’è tempo fino al 20 settembre per partecipare a due concorsi banditi dal Comune di Udine per l’assegnazione di autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente (n.c.c.) di autovetture e di veicoli a trazione animale. Il primo bando mette in palio quattro licenze per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente per autovetture, tre delle quali riservate ad autovetture attrezzate al trasporto di soggetti portatori di handicap di particolare gravità. Il concorso è accessibile a soggetti che abbiano la proprietà o la piena disponibilità del mezzo, o che si impegnino ad acquistare o comunque ad avere la piena disponibilità del mezzo per il quale si richiede l’autorizzazione. I partecipanti dovranno garantire la disponibilità di una rimessa (anche a cielo aperto) nel territorio del Comune di Udine, per consentire lo stazionamento del mezzo di servizio.  Un secondo concorso assegnerà invece tre autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente per veicoli a trazione animale, da rilasciare a soggetti che possano garantire la piena disponibilità di carrozze, carrozzelle o calessini, una rimessa (anche a cielo aperto) nel territorio del Comune di Udine, dei cavalli da adibire al servizio e una scuderia (o box), da intendersi come spazio coperto, idoneo al ricovero dell’animale non in servizio.  I due bandi e la modulistica, redatti in base al regolamento comunale per l’esercizio degli autoservizi pubblici non di linea, possono essere scaricati dal sito internet del Comune www.comune.udine.it (concorsi). Le domande per entrambi i concorsi dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.15 del 20 settembre 2011. La graduatoria sarà mantenuta valida per il periodo di due anni dalla data della sua approvazione, per l’assegnazione di ulteriori autorizzazioni che si rendessero disponibili nel suddetto periodo. Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio Acquisti e Sportello Unico per le Attività produttive, in via Savorgnana 11 (tel. 0432 – 271.833), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30.

 

La Redazione

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top