domenica , 8 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » PROMOZIONE SPECIALE PER IL MUSICAL “ROMEO E GIULIETTA AMA E CAMBIA IL MONDO”

PROMOZIONE SPECIALE PER IL MUSICAL “ROMEO E GIULIETTA AMA E CAMBIA IL MONDO”

image_pdfimage_print

“Accoglienza entusiasmante per Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo, imponente musical di David Zard. Per rispondere alle molte richieste di rivedere lo spettacolo, la compagnia produttrice assieme allo Stabile del Friuli Venezia Giulia avviano una speciale promozione: posti di platea a 50 euro e di galleria a 25 per chi vede una seconda volta Romeo & Giulietta in scena fino al 10 maggio”.
Un incontenibile, lunghissimo applauso finale: Trieste ha accolto così ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo al debutto al Politeama Rossetti, la sera di mercoledì 6 maggio. Il pubblico è stato letteralmente travolto dall’energia dell’ottimo cast, dall’incanto delle scenografie continuamente mobili e mutevoli, dalla varietà dei brani musicali e dalle coreografie e acrobazie che impreziosiscono questo spettacolo, incentrato sull’amore più profondo e poetico di tutti i tempi. E l’emozione è stata tale, che fin dalla mattina successiva al debutto sono state molte le richieste pervenute allo Stabile da spettatori desiderosi di vedere un’ulteriore replica del musical. Per questo motivo il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in accordo con la compagnia di
produzione promuove una promozione speciale per quegli appassionati che saranno nuovamente a teatro nelle prossime sere: posti di platea al prezzo ridotto di 50 euro e di galleria (prima e seconda) a 25 euro per chi si presenta alla Biglietteria del Politeama con un biglietto di Romeo e Giulietta già
usufruito (dovrà portarlo con sé anche alla replica prescelta). La promozione vale naturalmente anche per gli abbonati e gli abbonati “stelle” che volessero ritornare ad applaudire i bravissimi Giulia Luzi (Giulietta) e Federico Marignetti (Romeo) e gli altri numerosissimi e ottimi interpreti.
Repliche ancora giovedì 7 e venerdì 8 alle ore 20.30, sabato 9 alle ore 16 e 20.30, domenica 10 maggio solo alle ore 16. Promozione valida fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ulteriori informazioni sul sito del teatro www.ilrossetti.it e al tel 040-3593511.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top