mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Natale con Emergency

Natale con Emergency

image_pdfimage_print
Il Natale si avvicina e l’occasione di fare un regalo utile e allo stesso tempo importante per molte persone arriva dal gruppo Emergency di Portogruaro.
Nei pomeriggi del 22 e 23 dicembre (16:30-19:30) a Portogruaro, nella Sala del Caminetto della Villa comunale, si terrà un’asta di beneficenza con le opere esposte durante la manifestazione culturale “Orchestrazione 20×20”. Il ricavato dell’asta sarà devoluto alle associazioni Emergency e AitSam. Le opere saranno esposte dal 17 dicembre nell’atrio della Villa comunale e nel frattempo si possono vedere sul sito: orchestrazioni.wordpress.com.
Sono inoltre disponibili presso il gruppo Emergency di Portogruaro e sul sito http://natale.emergency.it/001/Natale.html i gadget natalizi di Emergency: i calendari 2013 (a un prezzo ridotto rispetto agli anni scorsi), i biglietti di Natale, matite, borse, mouse pad…e molto altro ancora!
Il gruppo Emergency di Portogruaro, inoltre, ha ideato e realizzato a mano delle borsette di carta, ottenute riciclando vecchi volantini di Emergency. Un’idea in più per rendere i regali di Natale anche ecologici, senza utilizzare ulteriore carta per i pacchetti!
Scarica il volantino dell’evento:

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top