giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » NAPOLI: Naviganti InVersi presenta “Animae in San Lorenzo”, con preludio gratuito previsto per il 3 e il 5 giugno

NAPOLI: Naviganti InVersi presenta “Animae in San Lorenzo”, con preludio gratuito previsto per il 3 e il 5 giugno

image_pdfimage_print

Preludio ad “Animae in San Lorenzo”  quattro performance teatrali in strada, preludio dell’evento che si terrà il 12 e 26 GIUGNO e il 17 e 24 LUGLIO ore 20.30 e 21 alla Basilica di San Lorenzo Maggiore

DATE delle performance: martedì 3 Giugno ore 10.00 e ore 16.00 Giovedì 5 Giugno ore 10.00 e ore 16.00

Centro Storico di Napoli  un corteo di personaggi e L’EVENTO è TOTALMENTE GRATUITO

 

ANIMAE IN SAN LORENZO” scritto e diretto da Maurizio D. CAPUANO con Maurizio D. Capuano  Gianluca CINQUE Gianni GALEPRO Ilaria INCORONATO Emanuele IOVINO Vittorio PASSARO Romina STRAZZULLO … e con l’amichevole partecipazione di: Ursula MUSCETTA.

Assistente di scena e costumi: Federica DEL GAUDIO Grafica: Daniela MOLISSO 

Un percorso itinerante che attraversa il meraviglioso complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, situato nel cuore del centro storico di Napoli. Uno spettacolo che alterna comicità, rievocazione storica e momenti di riflessione, prende vita grazie a personaggi storici illustri. Una satira che, dall’antico, guarda al moderno e diventa spunto di riflessione e motivo di riso, forse un po’ amaro, sulla società attuale. Della Porta, Sisto V, Masaniello e tanti altri personaggi si ritroveranno, tutti insieme, in un dialogo corale, strutturato per far vivere la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore e l’intero complesso monumentale in un viaggio che renderà la visita un’esperienza unica. 

LE DATE 12 e 26 GIUGNO 17 e 24 LUGLIO  Per ogni data, sono previsti due spettacoli: 

Primo spettacolo: ore 20:00.Secondo spettacolo: ore 21:30. 

Per info e prenotazioni: 3394290222 (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA) Prezzo del biglietto: intero 12 euro, sconto comitiva da 10 persone 10 euro,bambini dai 10 ai 15 anni 6 euro.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top