martedì , 3 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » “Mostra Terra Furoris” da sabato 11 Ottobre 2014 Hostaria di Bacco Furore

“Mostra Terra Furoris” da sabato 11 Ottobre 2014 Hostaria di Bacco Furore

image_pdfimage_print
Nell’impegno che si pone nella organizzazione di Mostre ed Eventi e che è teso alla promozione dell’Arte Visiva.  Ecco la prima edizione della Rassegna Artistica dal titolo “Mostra Terra Furoris”. L’intento della manifestazione artistica è scaturito da  impegno e passione. Ed è in quest’ottica e con la stessa dedizione che ci si confronta con realtà artistiche differenti promuovendo l’arte in tutti i suoi linguaggi nelle varie forme espressive, favorendone lo scambio e l’incontro aperto.La Rassegna e realizzata con il Patrocinio del Comune di Furore e si terrà presso Hostaria di Bacco Furore  Via G.B. Lama, 9, 84010 Furore Salerno
Il Vernissage ci sarà il giorno sabato 11 Ottobre 2014 h 19.00 per la durata di 3 settimane. Durante il vernissage presentazione della Mostra e delle opere a cura del Critico d’Arte.
Seguirà degustazione di prodotti tipici locali  sarà consegnata  pergamena di partecipazione agli Artisti.

Per contatti e comunicazioni: Gina Affinito Art Curator  gina.affinito@gmail.com  telefono 327.3463882

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top