venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » MILLE BOLLE BLU 11 novembre alle ore 20.30 presso il Teatro Stabile Sloveno
MILLE BOLLE BLU  11 novembre alle ore 20.30 presso il Teatro Stabile Sloveno

MILLE BOLLE BLU 11 novembre alle ore 20.30 presso il Teatro Stabile Sloveno

image_pdfimage_print

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete del 14 novembre l’Insù Associazione Giovani Diabetici Sezione di Trieste in collaborazione con l’Accademia Musical Theatre Trieste (A.M.T.T.) e con il sostegno del CRAD (Comitato Regionale Associazioni Diabetici) organizza a Trieste uno spettacolo teatrale in forma di Musica quale evento regionale per il Friuli Venezia Giulia .

Lo spettacolo “MILLE BOLLE BLU” in omaggio al colore scelto per la Giornata Mondiale del Diabete , cercherà di raccontare al pubblico con monologhi, canzoni e coreografie, le problematiche legate a questa malattia cronica che tocca i nostri bambini e vedrà inoltre la partecipazione dei medici Diabetologi Dott.ssa  Faleschini e Dott. Candido dell’Azienda Sanitaria nr.1 Triestina e dell’ICSS Burlo Garofalo, che meglio illustreranno la natura della malattia.
La rappresentazione ha avuto il patrocinio del Comune di Trieste e il ricavato delle offerte libere verrà devoluto alla ricerca sul Diabete 1.
Lo spettacolo si svolgerà il giorno 11 novembre alle ore 20.30 presso il Teatro Stabile Sloveno di Via Petronio nr. 4.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top