lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Mercoledì 30 marzo dalle 20.30 in piazzale Valle Del But per”OFFICINE BY NIGHT” sarà proiettato Close to You
Mercoledì 30 marzo dalle 20.30 in piazzale Valle Del But per”OFFICINE BY NIGHT” sarà proiettato Close to You

Mercoledì 30 marzo dalle 20.30 in piazzale Valle Del But per”OFFICINE BY NIGHT” sarà proiettato Close to You

image_pdfimage_print

Un cortometraggio per riflettere sul valore della vita e un’esibizione musicale all’insegna del divertimento in compagnia. Mercoledì 30 marzo dalle 20.30 le Officine Giovani, in piazzale Valle del But propongono una nuova serata targata “Officine by night”. Protagonista dell’iniziativa sarà “Close to You”, un cortometraggio prodotto da Uponadream e Prospettiva T per l’associazione Luca Onlus, realizzato proprio alle Officine Giovani e nelle zone limitrofe la scorsa estate nell’ambito di uno dei laboratori creativi finanziati dalla Regione. Il documentario nasce dalla volontà di sensibilizzare i giovani sul valore della vita e dare visibilità al tema delle patologie oncoematologiche, un problema delicato e importante che affligge tanti bambini e giovani e, di conseguenza, anche le loro famiglie. Un cortometraggio che fa ridere, riflettere e commuovere e che ha ottenuto anche un importante riconoscimento con l’assegnazione del primo premio al Festival dello sport integrato di Courmayeur.

Nella stessa serata, grazie alla collaborazione dell’associazione Musicologi, si esibiranno, con un repertorio poliedrico e ad ampio spettro, Giulia Molaro e Valentina Daminato alla tastiera, Irene Themel alla chitarra, Giorgio Taboga alla fisarmonica e Mauro Musina all’oboe.

Per informazioni è possibile contattare le Officine Giovani telefonando allo 0432 541975 dal martedì al venerdì (dalle 16.45 alle 19.45), oppure il sabato (dalle 14.30 alle 18.30) o inviando una mail all’indirizzo officinegiovani@gmail.com.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top