mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » MAURIZIO CROZZA “Crozza delle Meraviglie – Tour 2014” VENERDÌ 20 GIU. 2014, inizio ore 21:30 TRIESTE, PalaTrieste

MAURIZIO CROZZA “Crozza delle Meraviglie – Tour 2014” VENERDÌ 20 GIU. 2014, inizio ore 21:30 TRIESTE, PalaTrieste

image_pdfimage_print

Maurizio Crozza, comico fra più importanti in Italia e fra i più amati dal pubblico, è pronto a tornare in televisione con la nuova edizione del suo fortunato one man show “Crozza nel Paese dellecrozza_1 Meraviglie”, da domani, venerdì 7 marzo alle 21.10 su La7. Un’edizione che si annuncia piena di sorprese, che rimarranno tali fino a domani, quando l’istrionico artista svelerà le sue nuove gag e i tanti personaggi vecchi e nuovi che ne hanno consacrato il successo. La nuova edizione del programma sarà solo l’anteprima del tour che lo vedrà dal vivo in dieci palazzetti d’Italia a partire dal 5 giugno con la tappa di Livorno. Il Crozza nazionale arriverà invece al PalaTrieste di Trieste il prossimo venerdì 20 giugno, con inizio alle 21.30. La tappa triestina del tour “Crozza delle Meraviglie”, è organizzata da BPM Concerti, in collaborazione con Azalea Promotion, Coop Estragon, Musicando, Comune di Trieste, Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG, nell’ambito del cartellone di “LIVE IN TRIESTE”. I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili sul circuito Ticketone.it e nei punti autorizzati. Genovese, classe 1959, Maurizio Crozza è uno dei volti principali di Rai3 e di La7; il suo primo approccio è con il teatro classico, per proseguire la sua carriera con il Teatro dell’Archivolto di Genova dove forma il crozza_2gruppo cabarettista Broncoviz. Inizia in televisione con programmi satirici ma la vera popolarità arriva sulle reti Mediaset nei programmi della Gialappa’s Band. Dal 2001 al 2004 Crozza spicca come comico e trasformista di punta in diverse trasmissioni, in particolare in “Quelli che…il calcio”. Nel 2005 ritorna al teatro con il monologo “Ognuno è libero”, nel quale dimostra le sue capacità di imitatore e comico. Nel 2006, esordisce come show man in un nuovo programma, del quale è anche autore, “Crozza Italia” su LA7. Dal 2007 cura e interpreta stabilmente la copertina del programma “Ballarò” su Rai3.

Nel maggio 2011, Crozza riparte su LA7, con il programma di satira “Italialand” e nel 2012 arriva “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, riportato in onda nell’ottobre del 2013 con la seconda edizione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLO SHOW DI TRIESTE: 

Bpm concerti tel. 0434 29001 – www.bpmcocnerti.com Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top