sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2014 DALLE ORE 18.00 APPUNTAMENTO CON APERITIVO (MarteGì) A TEATRO, PER LA PRESENTAZIONE DELLA SPECIALE CARD “GIOVANI COMPAGNIE E AUTORI CLASSICI”

MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2014 DALLE ORE 18.00 APPUNTAMENTO CON APERITIVO (MarteGì) A TEATRO, PER LA PRESENTAZIONE DELLA SPECIALE CARD “GIOVANI COMPAGNIE E AUTORI CLASSICI”

image_pdfimage_print

Martedì 18 febbraio dalle ore 18.00 il teatro sarà aperto per la presentazione della nuova Card “Giovani compagnie e autori classici” una particolare formula di abbonamento ad ingressi liberi per assistere ad una collezione di 4  spettacoli realizzati da giovani ma affermate compagnie che metteranno in scena quattro famosissimi testi classici: Giulio Cesare (26 febbraio), L’arte della commedia (6 marzo), La bottega del caffè (1 aprile) e Enrico IV (15 aprile).

Al termine della presentazione il foyer del Teatro, allestito in modo originale, si animerà con un aperitivo unico nel suo genere: drinks, buffet, musica live con i Musique Boutique, Dj Vj set (Giovanni Mans, Julio Montana e Miky Perini).

L’aperitivo MarteGì vuole essere anche un’anteprima dell’organizzazione delle serate successive collegate ai 4 spettacoli a partire dal 26 febbraio. In occasione del primo spettacolo dalle 17.30, fino alle 19.00 circa, nel foyer del teatro verrà presentato lo spettacolo “Giulio Cesare” e si discuterà sul tema “Verità e potere” con Vladimir Luxuria (scrittrice e attrice), Andrea Baracco (regista) e Mario Brandolin (giornlista e critico tetrale); poi il foyer cambierà rapidamente aspetto, e prenderà il via l’aperitivo con musica (dj) e buffet; dalle 20.15 si potrà accedere alla sala per assistere allo spettacolo mentre in foyer continuerà l’aperitivo.

Libertà di vivere il Teatro: si potrà scegliere di prendere parte soltanto alla discussione; oppure di aggiungere anche l’aperitivo musicale accompagnato dalla degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Il Roncal (Cividale del Friuli) abbinata ad assaggi di prodotti speciali del territorio e quindi assistere allo spettacolo!

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top