martedì , 25 Gennaio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » Lunedì 7 novembre ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT SHOW.Il troppo stroppia il parecchio sparecchia
Lunedì 7 novembre ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT SHOW.Il troppo stroppia il parecchio sparecchia

Lunedì 7 novembre ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT SHOW.Il troppo stroppia il parecchio sparecchia

image_pdfimage_print
Pronti per la prima di stagione ritorna sul palco del Miela, più pimpante che mai, la compagnia di attori e musicisti più strampalata del Nord Est a commentare periodicamente(quindicinalmente e sempre di lunedì) le vicende pubbliche e private dell’Italia di oggi.
Il Pupkin ,delizierà gli appassionati e farà lamentare pesantemente il resto del pubblico pagante. Che ne sarà del referendum e dei referenzi? Per Trieste è meglio puntare su città della scienza, città della fantascienza o città dell’incoscienza? Il grillismo è finito o solo in pausa pranzo? Anche Salvini tornerà a fare il comico nei teatri?
Proporranno personaggi nuovi e sketch inediti, imitazioni inimitabili, coreografie di ballo,canzoni pop e molto altro ancora.
Ricordiamo al gentile pubblico che l’entrata in sala è facoltativa ma l’uscita sempre obbligatoria.
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. Novità si potrà acquistare in biglietteria l’ingresso per 4 spettacoli a prezzo ridotto .
organizzazione: Bonawentura
Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top