domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Lunedì 23 maggio ore 21.01 Teatro Miela-PUPKIN KABARETT ultima fermata-Riformando s’impara.
Lunedì 23 maggio ore 21.01 Teatro Miela-PUPKIN KABARETT ultima fermata-Riformando s’impara.

Lunedì 23 maggio ore 21.01 Teatro Miela-PUPKIN KABARETT ultima fermata-Riformando s’impara.

image_pdfimage_print

Ultimissima puntata della stagione indoor  del Pupkin Kabarett! Che in pratica vuol dire che d’ora in poi i “vostri picchiatelli” preferiti li vedrete solo all’aperto e in particolari situazioni approvate dai migliori medici psichiatri italiani.
Non perdete quest’ultima serata, perché di solito riversano  in queste occasioni il meglio di ciò che hanno imparato in anni di palco e di centinaia di cene galanti andate in bianco.
La Niente Band al gran completo si farà ancora più debordante, elettrizzante e tumultuosa! Portate i fazzoletti per commuovervi senza paura.Portate pochi contanti che attori e comici proveranno a chiedervi dei soldi extra con la scusa del poco lavoro estivo.

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

Info:www.miela.it , seguiteci su facebook e twitter per aggiornamenti e novità per l’estate

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top