martedì , 27 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » LUNEDI’ 17 Auronzo di Cadore • 20.30 Piazza Santa Giustina Tina Modotti gli occhi le mani
LUNEDI’ 17 Auronzo di Cadore • 20.30 Piazza Santa Giustina Tina Modotti gli occhi le mani

LUNEDI’ 17 Auronzo di Cadore • 20.30 Piazza Santa Giustina Tina Modotti gli occhi le mani

image_pdfimage_print

Altro appuntamento organizzato da Folkest ad Auronzo di Cadore, domani lunedì 17 7agosto in Piazza Santa Cristina alle 20,30: Breve viaggio per due voci e una chitarra Tina Modotti, gli occhi e le mani. Un flusso di parole e musica per scivolare tra le pieghe i una potente umanità. Lo spettacolo, con testo di Alberto Pirelli, e con Nicoletta Oscuro alla voce e Matteo Sgobino alla chitarra e alla voce, ripercorre le vicissitudini di Tina dall’infanzia udinese fino alla morte in Messico. Nel recital un viaggio intimo dove parole, canto e musica si fondono per ridisegnare un emotivo ritratto di donna. Un lungo viaggio sula vita della famosa fotografa, artista, donna libera che parte in punta di piedi alla scoperta di una personalità travolgente di una femminilità lontana da luoghi comuni e stereotipi.

Ingresso libero su prenotazione

L’accesso all’interno dell’area dello spettacolo comporta il rispetto del regolamento di prevenzione di norme anti Covid19.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top