martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Lunedì 14 luglio DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA RASSEGNA “CINEINCITTÀ”

Lunedì 14 luglio DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA RASSEGNA “CINEINCITTÀ”

image_pdfimage_print

La rassegna cinematografica all’aperto “CINEinCITTÀ” prosegue con due nuovi grandi successi dell’ultima stagione cinematografica. Lunedì 14 luglio alle 21.30 l’arena di viale Vat ospiterà la proiezione del film “Still life”, di Uberto Pasolini (in caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a venerdì 18 luglio).La pellicola racconta la storia di John May, un funzionario comunale dedicato alla ricerca dei parenti di persone morte in solitudine. Diligente e sensibile, John scrive discorsi celebrativi, seleziona la musica appropriata all’orientamento religioso del defunto, presenzia ai funerali e raccoglie le fotografie di uomini e donne che non hanno più nessuno che li pianga e ricordi. La sua vita ordinata e tranquilla riceve una battuta d’arresto per il ridimensionamento del suo ufficio.

 

La rassegna proseguirà poi mercoledì 16 luglio sempre alle 21.30 con un film d’animazione dedicato a tutta la famiglia. L’arena di viale Divisione Garibaldi Osoppo ospiterà la proiezione di “Frozen-Il regno di ghiaccio”, pellicola per bambini ambientata nell’immaginario regno di Arendelle. In caso di maltempo la proiezione sarà rimandata a sabato 19 luglio. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432 414717/718, mail puntoinforma@comune.udine.it, sito www.comune.udine.it.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top