venerdì , 7 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » L’Udinese acquista il nuovo Thiago Silva

L’Udinese acquista il nuovo Thiago Silva

image_pdfimage_print

Pochi giorni fa dicevamo che Marotta e la Juventus sono al centro del mercato, potrà essere vero per la disponibilità economica complessiva che la società di Agnelli può investire ma rimane solo questo il motivo visto che il modo in cui vengono spesi è a dire poco discutibile. Se si guarda all’Udinese Marotta e la società di Torino non possono che sfigurare. Inter e Milan di certo si sono mosse meglio ma, dopo le cessioni di Sanchez e Inler e il continuo interessamento per Floro Flores, l’Udinese è silenziosamente sulla breccia dell’onda.
Infatti secondo l’Ansa la società di Pozzo avrebbe ingaggiato dal Gremio per 3 milioni di euro Neuton Sergio Piccoli, centrale difensivo brasiliano classe 1990, considerato l’erede di Thiago Silva.

La prospettiva di ottenere enormi plusvalenze continua per l’Udinese grazie al lavoro attento degli osservatori che consentono alla società di portare a Udine giocatori che verranno ceduti poi a peso d’oro. Se le grandi d’Italia cogliessero l’insegnamento dalle piccole società e puntassero sui giovani con maggiore fiducia forse non saremmo così bistrattati in Europa.

Federico Gangi
federico.gangi@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

 

About Federico Gangi

Avatar
Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013 Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Agli studi universitari ha affiancato diverse attività lavorative nel Triveneto. Ideatore della Fedarmax, direttore della Calcetto Udine e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top