lunedì , 17 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Lost in Thailand

Lost in Thailand

image_pdfimage_print

Esilarante roadmovie che racconta l’amicizia tra due uomini durante un viaggio in Thailandia.
Due colleghi che litigano x la stessa procura, un ritardato mentale (BaoBao) che anima un viaggio di lavoro.

 

Daniele Basso

FAR EAST FILM FESTIVAL: APERTURA STRAORDINARIA PER LA LUDOTECA

I visitatori potranno cimentarsi con alcuni tra i più noti giochi originari del continente asiatico, come Go, Carrom, Bagh chal, Pachisi e Dama cinese

Nuova apertura straordinaria per la Ludoteca comunale. In occasione del Far East Film Festival, in programma a Udine fino al 27 aprile, la “casa del gioco” di via del Sale resterà aperta al pubblico anche giovedì 25 aprile dalle 15 alle 18.  Nei locali di via del Sale 21 i visitatori potranno cimentarsi con alcuni tra i più noti giochi originari del continente asiatico quali Go, Carrom, Bagh chal, Pachisi, Dama cinese, Tangram, Solitario cinese, Shangai-Mikado, Domino, Morra cinese, Rush hour, Kendama, Kamishibai, Othello-Reversi, Go-moku. In caso di pioggia la Ludoteca ospiterà i laboratori di Origami e di Pittura Momentanea – Tecnica Suiboku – Ga organizzati dal Far East Film 15. I locali di via del Sale, adiacenti al Giardino del Torso, recentemente restaurato e restituito alla fruizione dei cittadini, offrono a bambini, famiglie, giovani, adulti e anziani tante occasioni di divertimento, che vanno dall’angolo morbido per i più piccoli ai giochi di costruzione, dai giochi d’ingegno al gioco simbolico, oltre ad una variegata scelta fra oltre 400 giochi da tavolo, particolarmente adatti al pubblico più adulto. L’ingresso è libero e gratuito. Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 328/1003174 negli orari di apertura al pubblico della Ludoteca (martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18 oltre al giovedì dalle 9 alle 12) oppure il PuntoInforma allo 0432414717.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top