martedì , 21 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » LA SCIMMIA NUDA, 18 DICEMBRE: GROOVIE NITE All’Osteria Alle Volte di Udine
LA SCIMMIA NUDA, 18 DICEMBRE: GROOVIE NITE All’Osteria Alle Volte di Udine

LA SCIMMIA NUDA, 18 DICEMBRE: GROOVIE NITE All’Osteria Alle Volte di Udine

image_pdfimage_print

In attesa del New Year’s Eve al Teatro S. Giorgio di Udine, il grande evento di Capodanno organizzato dalla Scimmia Nuda con il CSS Teatro Stabile di Innovazione del FVG, il collettivo torna il 18 dicembre all’Osteria Alle Volte per l’ultimo appuntamento del 2015, con un concerto dal repertorio caldo e festoso, con ritmiche funk e boogaloo che attingono pienamente agli anni 60/70.
La serata inizia alle 21.30 con il concerto Groovie Nite, con Federico Missio ai saxofoni, Francesco Bertolini alla chitarra, Lello Gnesutta al basso elettrico, Paolo Muscovi alla batteria. A seguire la jam session che ogni venerdì accoglie sul palco chiunque voglia suonare con i musicisti della Scimmia Nuda.
Cena dalle 19.30. Prenotazioni 0432 502800. Ingresso libero.

Il New Year’s Eve del 31 dicembre vedrà sul palco La Scimmia Nuda con l’ospite d’onore SirJo, star della musica funk e soul, e continuerà dopo la mezzanotte con il dj set party Ezzthetic djsUna lunga e coinvolgente serata di musica, a partire dalle 21.30, accompagnata da un ricco buffet allestito nella platea del Teatro, dove troverà spazio anche un cocktail bar – prenotazioni 0432.504765/506925.


Con il nuovo anno, il collettivo riprenderà i suoi venerdì musicali All’Osteria Alle Volte di Udine e continuerà la sua Stagione musicale, sostenuta dalla Regione FVG e dal Comune di Udine, nei Teatri S. Giorgio e Palamostre, nell’ambito del Progetto Tx2TeatriUdine organizzato dal CSS.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top