mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » LA PROGRAMMAZIONE DELL’ENTE TEATRO REGIONALE PER LA SETTIMANA

LA PROGRAMMAZIONE DELL’ENTE TEATRO REGIONALE PER LA SETTIMANA

image_pdfimage_print

Grande spolvero per la settimana teatrale proposta dall’ ERT – FVG che iniziA dalla programmazione di domani  10 DICEMBRE  con Eclisse totale di Pia Fontana con Cochi Ponzoni e Ivana Monti regia di Franco Però ad Artegna riproposto il giorno successivo 11 dic. a Codroipo.  eclisseSempre il 10 dicembre in programma altri due spettacoli per il circuito ERT FVG che sono LE RANE di Aristofane interpretato e diretto da Roberto Abbati, Paolo Bocelli, Cristina Cattellani, Laura Cleri, Gigi Dall’Aglio, Luca Nucera, Tania Rocchetta, Marcello Vazzoler musiche di Alessandro Nidi
scene di Alberto Favretto costumi di Marzia Paparini luci di Luca Bronzo in scena a Monfalcone con replica sempre a Monfalcone il giorno dorissuccessivo e La vita non è un film di Doris Day in programma a Palmanova riproposto l’11 dicembre a San Daniele del Friuli ed il 13 dic. a Zoppola . Il 12 dicembre invece a Latisana sarà proposto Contemporary Tangocon la partecipazione straordinaria di Kledi Kadiucoreografia e regia di Milena Zullomusiche di Astor Piazzolla, Lucio Demare, Anibal Troilo, Juan D’Arienzo, Osvaldo Pugliese, Francisco Canaro, Angel Villoldola compagnia: Placido Amante, Tayma NIane Baldò’, Vincenzo Carpino, Michele Cascarano, Roberta De Simone, Anna Manes, Riccardo Occhilupo, Azzurra Schena, Sophie Tonello, Claudia Vecchi e Stefano Zumpanoproduzione: Balletto di Roma che sarà sempre riproposto nel circuito a metà gennaio.tango Il 14 dicembre a Pontebba sarà la volta dello spettacolo musicale  Harmony Gospel Singers concerto gospel degli Harmony Gospel Singers direttrice Stefania Mauro produzione: Nuove Tecniche. Ed il 15 dicembre  Giuseppe Battiston presenterà il suo L’invenzione della solitudine di di Paul Austerdrammaturgia e regia di Giorgio Gallione produzione: Teatro dell’Archivolto .

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top