sabato , 23 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » LA JUVENTUS PRENDE VUCINIC

LA JUVENTUS PRENDE VUCINIC

image_pdfimage_print

Vucinic alla Juve è questione di dettagli minimi, il giocatore ha lasciato il ritiro della Roma questo pomeriggio. Alla società giallorossa dovrebbero andare dai 15 ai 18 milioni di euro, al giocatore un contratto di quattro anni per 3,5 milioni di euro netti a stagione. L’attaccante cercato da mesi da Marotta sembra arrivato, dopo i fallimenti per Aguero e Rossi con il montenegrino si cerca di riprendere quota ma soprattutto ordine in una strategia che sembra tutt’altro che chiara.

Mirko Vucinic (28 anni) è un giocatore molto duttile e dal piede raffinato, può giocare sia da punta centrale che da esterno alto d’attacco. In carriera ha realizzato 106 gol in 329 gare e nella Roma 65 reti in 202 partite. Per la Juventus il mercato non può finire qui visto che la rosa è incompleta e non all’altezza delle sei squadre che l’hanno preceduta lo scorso campionato.

 

Federico Gangi
federico.gangi@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

About Federico Gangi

Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013. Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, laureato in Legge alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trieste. Ideatore della Fedarmax e di Brainery Academy, co-fondatore e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top